Blog

  • Il mercato delle auto usate è sicuramente una parte importante poichè hanno un costo decisamente inferiore al nuovo e si possono trovare anche ottime occasioni. Molti dei nostri utenti ci chiedono come si faccia a valutare un buon usato e di seguito vi diamo alcuni preziosi consigli su come comportarvi:

La prima cosa da fare prima di affrontare i rilassanti viaggi verso i luoghi di vacanze è quella di affidarsi a una buona autofficina che vi faccia un tagliando completo. Se proprio non hai nessuna intenzione di rivolgerti a un professionista, ricordati di controllare almeno il livollo dell’olio dei freni, del motore e la pressione delle gomme.

Furto auto

Soprattutto chi vive nelle grandi città deve fare i conti con i furti di auto e moto veicoli. Un ladro professionista è in grado di aprire un’auto in meno di 60 secondi e di sottrarti un “investimento” che oggi per una famiglia italiana è importante in termini economici.

Succede spesso che il ladro non entri nell’autoveicolo per rubarlo ma per saccheggiarlo di tutto quanto offre come

Una delle cose che tutti possono facilmente comprendere è che un impianto frenante in cattivo stato mette in pericolo la vita di ogni passeggero nel tuo veicolo.
Una delle coppie perfette dell’impianto frenante che richiedono un controllo per usura sono i dischi e le pastiglie. 
E’ molto importante non usare dischi di bassa qualità per non compreomettere la sicurezza e l’efficacia della frenata e inoltre perchè provocano un consumo eccessivo della pastiglia.

Pagina 1 di 2

Chi siamo
  • Da anni operiamo nel settore delle parti di ricambio  per auto e vogliamo condividere con te la nostra esperienza. Iscriviti e ricevi i nostri consigli per viaggiare in sicurezza con la tua famiglia, risparmiare e far durare più a lungo la tua auto.

Please publish modules in offcanvas position.